Prodotti

Shopper e sacchetti personalizzati per tutti gli impieghi

Si possono comunicare emozioni, passioni o addirittura se stessi attraverso un oggetto come le shopper personalizzate?
Sì, è possibile. Ogni oggetto usato nella vita quotidiana, come le buste per lo shopping, è in grado di lanciare messaggi, di esprimere noi stessi. Viviamo oggi in un mondo fatto di comunicazione visiva, quello che notiamo con lo sguardo è quello che più resta nella nostra memoria. Colori, parole e forme colpiscono i nostri occhi e il nostro cervello in maniera quasi immediata.

Portachiavi, penne, accendini, calendari, e quasi ogni oggetto, dal più utile a quello più futile, potrebbe continuare questo elenco, comunicano. A fare ricorso a questa strategia sono sia persone comuni con voglia di personalizzare i propri oggetti, che aziende con la necessità di pubblicizzare il proprio brand.
Una delle più semplici, efficaci e comunissime personalizzazioni è proprio quella delle shopper personalizzate, che usiamo ogni giorno in diverse occasioni.

Cosa comunicano le shopper personalizzate per gli acquisti?

Sacchetti personalizzati

Se affidi a queste un tuo pensiero comunicano qualcosa di te. Basta stampare nella tua amata shopper frasi, immagini, foto o tutto quello che hai voglia di far sapere a chi ti circonda. Pensa alla tua canzone preferita, a quella frase che hai fatto tua e immagina di leggerla sulla borsa che usi per fare la spesa ogni giorno. Hai dei simboli che sono per te delle icone di stile o must per far foggia dei propri interessi?
Usali per personalizzare la tua borsa per lo shopping.
Dal punto di vista aziendale, immagina un qualcosa che faccia ricordare i tuoi prodotti o il tuo brand, con un solo colpo d’occhio.
A te la scelta dei colori, del lettering, delle forme che puoi usare.
Puoi scegliere se personalizzare shopper in carta, sacchetti in plastica o biodegradabili, basta scegliere quella più adatta a te.

Aumenta la visibilità del tuo negozio con queste shopper personalizzate

Shopper personalizzate

Hai un’azienda, una startup, un laboratorio, un brand? Usa le shopper personalizzate per consegnare ai tuoi clienti il prodotto e preservarlo da inconvenienti. Scegliendo di personalizzare la tua borsa in carta, strizzi l’occhio al cliente attento al riciclo e al riuso.
Più leggera e comoda la shopper biodegradabile ma sempre attenta all’ambiente.
Affidabile, robusti e sicuri, i sacchetti in plastica che ti permettono di trasportare in modo più tranquillo quello che ti serve.
Per accontentare tutti i tipi di clienti puoi scegliere di personalizzare tutte e tre i tipi di shopper, in modo da far scegliere comodamente a lui quale preferisce.
Quello che non cambia è la personalizzazione: il tuo logo e il tuo motto saranno sempre presenti per promuovere il tuo brand. Oltre a conservare il tuo prodotto le shopper, essendo riutilizzabili, gireranno in bici, nelle mani e nei mezzi pubblici della città.
Viaggiando il tuo logo sarà presente, visibile e suggerirà incosciamente ai tuoi futuri clienti che ancora non ti conoscono ma che ti hanno visto per le strade e tra la gente.

Seleziona tra i nostri prodotti, quello che stai cercando

+ info- info

Iscriviti alla Newsletter!

Registrati per ricevere le nostre offerte

Richiedi subito un preventivo gratuito